Trilocale in vendita

Residenziale in Caravaggio (Bg)

€ 160.000,00

scheda n. 1574

  • mq. commerciali:80,00
  • anno di costruzione:2005
  • riscaldamento:autonomo
  • consegna:immediata
  • numero camere:2
  • numero bagni:1
  • posto box:singolo
  • cantina:SI
  • al piano:rialzato con giardino privato
  • ascensore:no

APPARTAMENTO IN VILLA CON TERRAZZO e GIARDINO

CARAVAGGIO - ZONA RESIDENZIALE - PICCOLO GIARDINO e TERRAZZO - MINIME SPESE CONDOMINIALI - NO AMMINISTRATORE
Appartamento in villa, con ingresso indipendente (dotato di numero civico proprio e cassettina della posta), al piano leggermente rialzato, situato in piccolo edificio di sole 4 unità abitative. La soluzione di recente costruzione, si trova in una zona residenziale di collegamento interna, poco distante dal centro storico, raggiungibile anche a piedi, è stata abitata da un unico proprietario e da sempre mantenuta nel tempo. Internamente composta da : soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato, due ampie camere. L'ingresso in casa avviene attraverso il grazioso giardinetto esposto ad Est, le camere, posizionate sul retro, danno accesso all'ampissimo terrazzo da 30mq. Appartamento con 3 esposizioni/luci (Est/Sud/Ovest). Completano la proprietà l'ampio box con retrostante cantina.

CARATTERISTICHE ED OPTIONALS:
Recente caldaia autonoma a condensazione - zanzariere - nuovo persiane esterne in PVC - impianto di aria condizionata - possibilità di acquisto parte degli arredi.

A CHI SI ADATTA :
A giovani coppie/famiglie, oppure a persone più mature che vogliono una casa comoda, tutta su un piano, in posizione discreta, con giardino e terrazzo privato da poter utilizzare in più modi, per ricevere nipoti e/o per cene all'aperto, oppure per poter tenere animali.

Ag. Immobiliare La City - Via G. Sangalli, 3/A - 24047 Treviglio (BG)
Tel 0363.304021 - fax 0363.305224 - www.lacity.it - info@lacity.it - P.IVA 03101450165 - C.F. FRR FST 79D19 L400U